llll
Display MoreAi livelli di difficoltà più alti, e con i boss bot, i predoni e i ladri, possono mirare alla testa. Questi ragazzi non scherzano, possono piazzare quei colpi a più di 250 metri di distanza.
Per ogni tipo di bot basta modificare questo:
CodebotTable['pmcbot'].difficulty.easy.Aiming['AIMING_TYPE'] = 4; botTable['pmcbot'].difficulty.normal.Aiming['AIMING_TYPE'] = 4; botTable['pmcbot'].difficulty.hard.Aiming['AIMING_TYPE'] = 4; botTable['pmcbot'].difficulty.impossible.Aiming['AIMING_TYPE'] = 4;
Mentre 'pmcbot' cambia per ogni tipo di bot esistente, basta cambiare il tipo di mira a 4 in modo che possano mirare solo al tuo corpo.
Anche se ti sdrai, non ti colpiranno la testa, anzi, troveranno il modo di mirare al tuo corpo, indipendentemente dall'angolazione.
Un'altra alternativa è quella di lasciare le impostazioni del bot e usare invece la direzione del colpo alla testa, in questo modo potrai effettuare dei "colpi alla testa" ma non morirai per un colpo alla testa sparato all'improvviso.
Solo approcci diversi per trovare una buona sfida di gioco che ti piaccia, soprattutto ora che SAIN non verrà trasferito alla versione 3.11
Il problema attuale è che l'intelligenza artificiale riesce a vederti attraverso i cespugli, quindi ci serve una soluzione.
which mod and in which folder is the code to modify located?